Attualità

Borghese in centro con 4 ristoranti. Sorrisi, abbracci e autografi per i fan

Infine, arrivò. Dopo le polemiche e i chiarimenti lo chef Alessandro Borghese è sbarcato a Como, ieri era a Argegno, per girare una nuova puntata di 4 ristoranti, programma di punta su Sky dove viene celebrata, raccontata e messa in gara la ristorazione locale.

La trasmissione ha seriamente rischiato di non approdare in città, solo qualche giorno fa si era alzato un polverone dopo un primo “no, grazie” arrivato dalla Camera di Commercio a una prima richiesta della produzione.

QUI TUTTA LA STORIA

Dopo l’intervento del Comune con gli assessori Marco Butti, Commercio e Simona Rossotti, turismo, le diplomazie sono state attivate, i malintesi chiariti e si è giunti all’accordo.


Oggi dunque il figlio di Barbara Bouchet è arrivato in centro con la troupe per girare qualche esterno. I ristoranti naturalmente sono stati selezionati ma in questo senso il riserbo è (quasi) totale, ovviamente per proteggere l’esito del match

Borghese, come da copione, è stato fermato da chiunque lo incrociasse: autografi, foto, strette di mano e sorrisi per tutti. Oltre a valanghe di selfie con lo chef già planate nelle timeline social dei comaschi.

  1. Comino

    Bbello il scentro scittà!

Commenta

la tua mail non sarà pubblicata