Attualità

Bubble Tea, Coffee Bar, drink glamour e bio: da Milano, “Frankly” cerca casa a Como

Uno dei brand più glamour del momento cerca “casa” a Como. Si tratta della catena “Frankly”, già presente (e nata) a Milano, prossima ad aprire a brevissimo a Bologna a Torino e con la città di Como nel mirino per il medio-breve periodo.

Bubble Tea e Coffee Bar: queste le specialità e le caratteristiche che hanno decretato il successo di “Frankly” in Italia, ma l’assortimento classico prevede anche Caffè Espresso e Caffè Filtrato, Tè Bio in foglie e snack.

Negli ultimi giorni, indiscrezioni parlavano di un interessamento del brand per un ex negozio di abbigliamento in via Bernardino Luini, nel cuore del centro storico di Como. Interpellata direttamente, la catena ha fatto sapere che non si può ancora parlare di apertura imminente. Ma di “caccia” al locale sì: “Ad oggi Frankly è in discussione con diverse location per la nostra prima apertura a Como tra le vie Bernardino Luini, Caio Plinio e Vittorio Emanuele II – riferiscono direttamente da “Frankly” – ma per ora nulla è ancora confermato. Stiamo invece concentrando i nostri sforzi verso le imminenti aperture a Bologna, Torino e nei centri commerciali. Speriamo di sentirci presto con aggiornamenti”.

Per gli appassionati dei drik colorati che spopolano a Milano, si tratta solo di aspettare un po’.

Commenta

la tua mail non sarà pubblicata