Attualità

Cimitero di Lora senza parcheggi. ‘Bon Geste’ della Croce Rossa di Lipomo: “Usate i nostri per Ognissanti”

Quando inattese le gentilezze sono ancora più gradite e apprezzate.

Buon vicinato che piace: in queste ore il presidente della Croce Rossa di Lipomo, Matteo Fois, ha scritto al Comune di Como mettendo a disposizione il parcheggio dell’associazione ai cittadini di Lora.

In coincidenza con le celebrazioni di Ognissanti a causa di un cantiere in corso lungo via Oltrecolle, infatti, i posti auto sono stati provvisoriamente cancellati. Scongiurato dunque il rischio disagi per quanti si recheranno al cimitero del quartiere. Ecco il testo della lettera:

Pensando di fare cosa gradita, stante il cantiere per la messa in sicurezza dei pedoni lungo la via Oltrecolle che ha temporaneamente limitato i parcheggi disponibili, la Croce Rossa di Lipomo ha deciso, con spirito di collaborazione nei confronti del Comune di Como e dei cittadini loresi, di mettere a disposizione a titolo gratuito la propria area parcheggio sita in via Oltrecolle 51/A (poco dopo l’incrocio con via Paul Harris) nelle giornate 1 e 2 novembre per tutti i cittadini che recheranno presso il Cimitero di Lora per salutare i propri cari.

Nei giorni scorsi la polemica:

Paletti, divieti, lavori: polemica Pd sul cimitero di Lora. Con presidio il primo novembre 

Commenta

la tua mail non sarà pubblicata