Attualità

Camion pubblicitari sotto il Monumento ai Caduti. Ironia di un lettore: “L’insieme rende”

Non bastasse la ruota panoramica a scatenare più di un mal di pancia, ecco la foto inviata oggi da un lettore. Tre camion pubblicitari piazzati, in sosta – senza che sia prevista, peraltro – sotto il Monumento ai Caduti.

Oltre alla foto ecco il commento: “Nei giorni della polemica sulla ruota panoramica, l’anima commerciale di Como batte qualsiasi fantasia. Inoltre, finalmente, ho scoperto cosa si intende per cannocchiale visivo quando si parla di Viale Vittorio Veneto: pubblicità; in effetti con uno sfondo come il Monumento ai Caduti di Terragni, l’insieme rende”.

  1. Comino

    Gentile redazione, a proposito di pubblicità: ma secondo Voi il pannello (o schermo, non so come chiamarlo) luminoso al centro della ruota, che riporta nome dell’attività e numero di telefono, quindi a mio parere PUBBLICITÀ all’azienda ben visibile e leggibile da centinaia di metri di distanza, fa parte degli accordi commerciali stipulati con il comune a quella cifra ridicola??? Ho i miei dubbi, o lo sconto è stato altissimo….

Commenta

la tua mail non sarà pubblicata