Attualità

ComoCalor, l’ad Fidanza: “Nessuna situazione limite. Interveniamo in maniera sistematica e puntuale”

Vertice straordinario in Comune tra i vertici di ComoCalor e l’amministrazione. A parlare attaverso una nota è l’amministratore delegato dell’azienda, Fabio Fidanza.

“Nel vertice in Comune abbiamo fatto il punto della situazione – ha dichiarato – Abbiamo, responsabilmente, condiviso con l’Amministrazione comunale tutte le possibili evoluzioni di un quadro certo impegnativo ma non tale da prospettare situazioni limite – ha aggiunto – Allo stato nessuna utenza è al freddo”.

“L’azienda – aggiunge Fidanza – interviene sulle perdite in maniera sistematica e puntuale, le opere più articolate saranno pianificate alla fine della stagione fredda in modo di contenere i riflessi sulla continuità di prestazione o comunque attuate mediante l’attivazione di forniture di riserva cioè senza interrompere l’erogazione del calore”.

Oggi pomeriggio, intanto, come già annunciato ComoCalor provvederà alla riparazione del guasto a Camerlata. I lavori, salvo complicazioni in corso di esecuzione, prevedono il distacco del servizio nel pomeriggio e saranno ultimati entro sera (qui la nota dell’azienda).

  1. Luisa Corti

    “Nessuna situazione limite. Interveniamo in maniera sistematica e puntuale” : ditelo al pensionato ustionatosi…

  2. Concordo signora Luisa, il pensionato se legge starà imprecando..ma i vertici chi li ha nominati?

  3. Meno “manager” , più operai a fare lavori concreti. Solo in questo modo si può salvare questo Paese.

  4. Gabriella Sassella

    Nessuna situazione limite …al Signor maneger consiglerei meno chiacchere e piu” fatti , servono operai specializzati e meno. ” scalda poltrone”

  5. Comino

    Min**ia non oso immaginare una situazione limite!

    Ormai l’inverno sta andando così, vedrete che la prossima estate non ci saranno tutti questi problemi!!!!! 😂🤣😂😂🤣😂🧐

Commenta

la tua mail non sarà pubblicata