Attualità

Dopo l’estate orribile, controffensiva del Comune sui cimiteri: “Sopralluoghi e lavori”

Dopo l’estate terribile, il Comune di Como prepara la controffensiva per la manutenzione dei 9 cimiteri cittadini. Lo annuncia una nota diffusa dalla stessa amministrazione.

“Ieri si è tenuto un lungo incontro sul tema della manutenzione dei cimiteri cittadini con i settori e gli uffici coinvolti – si legge – Fatta una disamina delle soluzioni possibili nel breve e nel lungo periodo, oltre che dei lavori già in corso si sta predisponendo un cronoprogramma di dettaglio di interventi previsti a breve termine”.

“In particolare proseguirà su tutti i cimiteri la sistemazione dei vialetti, la messa in sicurezza di alcuni manufatti critici da tempo oltre ad alcune manutenzioni straordinarie – prosegue il comunicato – Alcune specificità saranno successivamente risolte affidandole a soggetti con i necessari requisiti”.

Oltre “ai lavori in corso nei viali (che proseguiranno anche nelle prossime settimane) sono iniziate anche verifiche strutturali di parti ammalorate”.

  1. ol Tivan - il vento del lago di Como

    dopo lo scarica barile Landriscina a Pittignano da questi a Bella ora ecco la nuova farsa
    il CRONOPROGRAMMA ovvero la discussione su cosa fare, e poi l’elenco dei lavori. da qui in poi, la storia ci insegna, il deserto. Dove trovare i soldi ? la gere di applato, l’assegnazione, le rinuncie, poi arriveranno le ferie, poi gli operai i n malattia, poi Pittignano darà la colpa ai tanti visitatori che creano disturbo, poi il Sindaco dirà che vi erano latre priorità e vcia così : appuntamento all’anno prossimo quando qualcuno avrà voglia di ricominciare a martellate i politici …..

Commenta

la tua mail non sarà pubblicata