Attualità

Ecco Jennifer Aniston a Como: gli scatti esclusivi del mago Pozzoni

Nulla sfugge all’obiettivo di Carlo Pozzoni. Nemmeno Jennifer Aniston.

Ph© Carlo Pozzoni FotoEditore

Il notissimo fotogiornalista ed editore comasco, infatti, è stato il primo – questa mattina – a immortalare la stella di Hollywood tra una ripresa e l’altra del film Murder Mistery, prodotto dal gigante dello streaming Netflix e che vede protagonista anche l’attore Adam Sandler.

GALLERY (SFOGLIA)

In esclusiva per Comozero, dunque, Pozzoni, ha colto Jennifer Aniston e il collega tra le bancarelle di scena allestite proprio davanti al Museo Civico di Como, dove saranno girate diverse scene dal film. Sandler, foto qui sotto, si è presentato con camicia hawaiana ed evidentissimi baffi neri.

Ph© Carlo Pozzoni FotoEditore

Jennifer Aniston, bellissima e in gran forma, aveva un paio di shorts di jeans, una maglietta scura, sandali rigorosamente senza tacco e non ha tradito le attese anche se per i fans (tantissimi, accalcati alle transenne tutte intorno) sarà molto dura poterla intravedere visto l’enorme spiegamento di sicurezza attorno al set.

GALLERY (SFOGLIA)

Peraltro, come mostrano sempre le foto di Carlo Pozzoni, l’intera zona tra Comune e Museo è stata trasformata in un gigantesco set.

  1. Ambrogio Rossi

    Per fortuna mercoledì se ne tornano tutti a Hollywood…….

  2. Ecco perché como no va avanti se tutti pensano quello che ha scritto lo sveglio sopra non ci saranno grandi opportunità per como

  3. Ambrogio Rossi

    Bravo,la prossima volta se la tenga lei notte e giorno per una settimana sotto casa la grande opportunità,poi ne riparliamo….

  4. hakluyt

    “Bellissima” mi pare esagerato. Avete provato a zoomare le foto ?

  5. Como non andrà mai avanti con questa maniera di pensare

  6. Kolji Miric

    Those knees are not for showing anymore. Should’ve stop it.

  7. Comino

    E il baffuto Adam non se lo fila nessuno?! Grande Como, in un altro film. Mi spiace per chi non la pensa come me, ma io sono felice di questi eventi!

    • Anch’io perché a como serve molto la visibilità e queste grandi opportunità di fama mondiale per crescere e migliorare.

  8. Simone

    Però Carlo Pozzoni non si é accorto di aver fotografato casualmente anche Adam Sandler!! ?

  9. Andrea

    Non so se è peggio quello che si lamenta di una settimana di riprese sotto casa, quello (o quella…) che critica l’aggettivo “bellissima” o l’altro (o altra…) che critica le ginocchia…
    non ce la possiamo fare 🙁

  10. hakluyt

    Andrea, sai come dicono a Roma ???
    E fatte ‘na risata !!! 🙂

    PS – quello…

  11. davide lacchini

    Bravo Pozzoni hai colto l’attimo. Sei sempre sul pezzo le foto confermano.

  12. Celeste Costanza

    La Aniston è una delle mie attrici preferite… E trovo sia stupendo che Como venga coinvolta in iniziative come questa e molte altre.. (poche settimane fa c’era Mengacci ed io ho partecipato anche alle riprese della trasmissione…)
    Vai Como.. Vai…! ??

    Complimenti Pozzoni.. Non ti sfugge nulla… ?

Commenta

la tua mail non sarà pubblicata