Attualità

FOTORACCONTO Ecco gli Abbondini 2019: La Stecca, Associazione Cuochi e Polizia Locale

Oggi, sabato 30 novembre, alle 11 a Villa Olmo la cerimonia di consegna delle civiche benemerenze – Abbondino d’Oro per l’anno 2019.

Le benemerenze di quest’anno sono state assegnate a:

ASSOCIAZIONE “LA STECCA”

Per aver realizzato, in 60 anni di impegno gioioso, discreto e munifico “il ben per ul ben” e per aver promosso sentimenti di amicizia e fratellanza tra i coetanei di tre generazioni, mantenendo l’entusiasmo degli anni migliori, con lo sguardo e il cuore rivolti al prossimo e al futuro.

(Classe IV – Benemeriti delle attività solidaristiche e filantropiche – art. 7 del Regolamento)

ASSOCIAZIONE PROVINCIALE CUOCHI DI COMO

Per il costante impegno nella promozione di un mestiere d’arte – che unisce creatività e metodo, misura e dedizione – nella formazione dei più giovani, nella valorizzazione della cultura gastronomica lariana e nel fattivo contributo alla realizzazione di eventi benefici, in particolare durante la Fiera di Sant’Abbondio.

(Classe II – Benemeriti del mondo del lavoro – art. 7 del Regolamento)

CORPO DELLA POLIZIA LOCALE

Per essere al servizio della collettività da 150 anni e aver saputo rispondere ai sempre crescenti bisogni della comunità locale – ” Fra la gente, con la gente, per la gente”- con grande senso del dovere, umanità, passione e dedizione.
(Classe II – Benemeriti del mondo del lavoro – art. 7 del Regolamento)

GALLERY-SFOGLIA (Intero fotoservizio Carlo Pozzoni Editore)

  1. PEVERELLI SILVIO

    AGLI AMICI ASSOCIAZIONE PROVINCIALE CUOCHI di COMO

    Nei dieci anni di Direzione del CFP di Como ho avuto modo di conoscere ed apprezzare la Vostra Associazione per la disponibilità a trasmettere la professionalità dei propri iscritti all’interno del mondo della formazione di giovani ed adulti.

    Avete portato non solo competenze acquisite da lunghi anni di “lavoro sul campo” ma anche valori morali e stili di vita che hanno guidato e continueranno a guidare la crescita dei nostri giovani, aspiranti cuochi.

    CESARE 2il Presidente” è riuscito a costruire una vera squadra vincente che ha dato lustro alla cucina comasca, non solo sul nostro territorio ma anche a livello nazionale, europeo ed internazionale.

    Abbiamo trovato tante “persone/cuochi” sempre pronte a sostenere le diverse iniziative di solidarietà e di rappresentatività che come scuola si proponeva e(o che il territorio Associativo richiedeva.

    OGGI il MERITATO riconoscimento della Città di Como a “TUTTA LA SQUADRA” CON L’AUSPICIO CHE CONTINUI A RIMANERE UNITA E VINCENTE ANCHE CON IL NUOVO “CAPITANO” MASSIMO.

    CONGRATULAZIONI

    Silvio Peverelli

Commenta

la tua mail non sarà pubblicata