Attualità

Fridays for Future Como torna alla carica. Domani il nuovo sciopero globale per il clima

Il gruppo ambientalista comasco Fridays for Future parteciperà, domani, venerdì 29 novembre, al quarto sciopero internazionale per il clima.

Il programma della giornata prevede la partenza del corteo da Palazzo Cernezzi, dove è previsto l’assembramento a partire dalle 8.30.

Alle 10.30, gli attivisti partiranno alla volta della stazione San Giovanni. Alle 14.00, presso la sede del Teatro Gruppo Popolare in via Castellini 7, si terrà un ciclo di dibatti sul tema dell’emergenza climatica globale con un focus su legalità e giustizia nella lotta ai cambiamenti climatici.

FRIDAYS FOR FUTURE – TUTTE LE CRONACHE

Alle 17.00 partirà un secondo corteo serale, con ritrovo in Piazzale Montesanto, che si concluderà davanti al Palazzo di Regione Lombardia, in via Einaudi.

  1. Mi auguro che ci siano tutti i partecipanti a tutti gli appuntamenti…che non sia un’occasione per non andare a scuola!
    Il tema è importante e bisogna crederci, non come qualche maleducato il giorno dell’invasione di palazzo cernezzi che trattava a pesci in faccia gli adulti che andavano a lavorare in municipio..io dovevo fare la carta di identità e sono stato spintonato e per la caciara non si capiva nulla nemmeno in ufficio.
    Siate educati

Commenta

la tua mail non sarà pubblicata