Attualità

La Cina ama il Lario. Da Shanghai a Como, le moto elettriche di Felo in anteprima all’Hangar

Il lago di Como non smette di affascinare il mondo.

Questa volta è il turno dell’Estremo Oriente, con la presentazione tenuta ieri sera all’Hangar di Como, sede dell’Aeroclub, di due nuovi modelli di scooter elettrici del marchio cinese, basato a Shanghai, Felo.

“Oggi siamo all’Aeroclub di Como che rappresenta l’era della velocità e della tecnologia, nella città natale di Alessandro Volta che inventando la pila ha reso possibile anche la realizzazione dei veicoli elettrici moderni – ha dichiarato Princy Shao, Head of Marketing China di Felo – in un momento in cui si parla spesso di sostenibilità e tecnologia green vogliamo mostrare come i nostri veicoli siano non solo rispettosi dell’ambiente ma anche divertenti da utilizzare”.

Durante la presentazione sono stati svelati i Felo Fw-03 e Fw-06, rispettivamente una moto elettrica modellata su esemplari da superbike e uno scooter da città.

I due veicoli arriveranno sul mercato nel 2021. Per assicurarsi un esemplare del Fw-03 sarano necessari circa 20mila euro mentre 2800 euro sarà il prezzo finale dell’Fw-06.

I due esemplari verranno presentati questa settimana all’Eicma di Milano, il salone internazionale del settore automotive, ma i vertici di Felo hanno deciso di portare le loro creazioni in anteprima sul lago di Como.

SFOGLIA LA GALLERY DELLA PRESENTAZIONE

 

Commenta

la tua mail non sarà pubblicata