RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Ok a passeggiate brevi. Negretti esplode: “Pura follia, non ci sono parole e non c’è rispetto per chi mette la vita a rischio”

Passeggiate brevi per bambini, anziani e disabili.

La circolare del Viminale ha acceso le polveri. Dopo la furiosa reazione dell’assessore al welfare, Giulio Gallera, arriva quella dell’assessore alla Sicurezza del Comune di Como, Elena Negretti.

Ne abbiamo parlato poche ore fa, ecco cosa è successo:

Bimbi, ok a brevi passeggiate sotto casa. Il Viminale: “Con un solo genitore”. Possibilità anche per anziani e disabili 

Passeggiate brevi per bimbi, anziani e disabili. Furia Gallera: “Effetto psicologico devastante che vanifica sforzi e sacrifici, restiamo a casa” 

“Non ci sono parole e non c’è rispetto”, ha scritto oggi su Facebook Negretti. Deve essere davvero furiosa, solitamente non è persona da esternazioni Social.

.”Medici, infermieri, operatori sanitari, Forze dell’Ordine, Polizia Locale, Vigili del Fuoco e tutte quelle persone che hanno messo a rischio la propria vita per salvaguardare quella degli altri non vengono tutelate”.

“Solo ieri è stata rivolta una preghiera a tutte le vittime del Codvid19 – conclude – evidentemente non abbiamo ancora capito!!! La circolare del Viminale pura follia”.

Il post incassa consensi bipartisan, tanto per citare opposti fronti politici: Barbara Minghetti (Svolta Civica) e Anna Veronelli (Forza Italia).

CORONAVIRUS: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DA COMO, LOMBARDIA E TICINO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

3 Commenti

  1. Pur rispettando le regole mi domando cara assessore Negretti perche FOLLIA ? Folli sono coloro che nn sostengono il nostro SSN e forze dell ordine con l ausilio di materiale igenico sanitario .. Siete vergognosi vi accanite contro chi vede la pox di far sorridere un anziano o il proprio bimbo x una passeggiata nei dintorni della propria abitazione ma nn pensate di chiudere i tabaccai …xche ? Tabacco si …breve passeggiata sotto casa no .. Ma in che STATO vivo ?

  2. Infatti, sono d’accordo con Mauro. Meglio che condomini che si ritrovano insieme nell’appartamento di uno, a giocare a tombola o altro. Tutto questo senza uscire dal condominio.

  3. Basta rispettare le regole. Io abito a Robbiate (LC) in un condominio che ha intorno un po’ di giardino e dà sui campi. Perché non potrei, volendo, circolar in giardino o imboccare la laterale che diventa sentiero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo