Attualità

Piazza Grimoldi, fontane riparate e pulite. ComoDepur: “Aiuteremo il comune fino all’appalto”

“Lo facciamo per la città, vogliamo dare una mano e lo faremo fino all’assegnazione dell’appalto”. Così spiegano da ComoDepur. Da ieri, 2 maggio, infatti le fontane di piazza Grimoldi, da mesi in stato di completo abbandono, sono tornate a funzionare correttamente.

Comodepur, società che si occupa della depurazione delle acque comasche, “si è resa disponibile a intervenire con il proprio personale per la manutenzione necessaria in collaborazione con il settore Reti del Comune di Como. Sono state effettuate una pulizia generale, la pulizia dei filtri, una revisione dell’impianto elettrico di concerto con i costruttori”.

FONTANE DI PIAZZA GRIMOLDI: MESI DI AGONIA

 

Comodepur ha concordato di mantenere quelle fontane in efficienza fino all’aggiudicazione della gara d’appalto per la manutenzione di tutte le fontane della città, già avviata dal Comune. Quest’ultima attività di manutenzione rientra nel percorso di coordinamento con gli assessorati all’Ambiente, alle Reti e ai Parchi e giardini del Comune, intrapreso dagli assessori Simona Rossotti, Vincenzo Bella e Marco Galli e mirato alla messa in rete della gestione del verde, di alcune manutenzioni, delle azioni indirizzate alla sostenibilità ambientale.

Commenta

la tua mail non sarà pubblicata