RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità

Sfottò Pd a Lega e giunta: “Eventi estivi a luglio. Le luminarie le mettono a gennaio?”

“Gli eventi estivi a luglio, le luminarie a gennaio?”,

Pd all’attacco sul tema delle illuminazioni natalizie. “Leggiamo che, rispetto agli anni scorsi, le luminarie previste per le festività natalizie, al di fuori del contesto di Città dei Balocchi, che venivano accese a inizio mese, quest’anno si vedranno solo a partire dal 6 dicembre, sempre che venerdì sia tutto a posto – dicono i consiglieri Stefano Fanetti, Patrizia Lissi, Gabriele Guarisco e Tommaso Legnani, segretario cittadino – Ci chiediamo cosa non funzioni improvvisamente nell’organizzazione di eventi che si ripetono stagionalmente da decenni, con questa Giunta: in estate abbiamo dovuto aspettare luglio inoltrato per vedere il calendario delle manifestazioni. Adesso, Landriscina e i suoi non riescono neanche ad accendere due decorazioni luminose”.

In realtà, secondo le ultime informazioni ufficiali, le luminarie extra-Balocchi sarebbe dovute essere pronte già il 5 dicembre, potendo anche contare su moltissime adesioni da parte dei commercianti (qui l’articolo del29 novembre scorso).

Nel mirino dei dem anche il Comune che “adduce motivi tecnici, a quanto pare. Ma vero è che la Lega, il suo sindaco e i suoi alleati sono lenti e sempre in ritardo. E purtroppo non solo nelle iniziative ludiche”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo