Attualità

SONDAGGIO: Favorevoli o contrari al progetto per 86 nuovi posteggi in viale Varese?

La proposta di project financing presentata ieri in Comune a Como dall’impresa Nessi&Majocchi per realizzare 86 nuovi posti auto in viale Varese – stalli che si sommerebbero a quelli già esistenti – sta facendo molto discutere, con opinioni anche radicalmente opposte. In un precedente articolo – lo trovate cliccando qui – abbiamo dato conto delle prime informazioni diffuse ieri dall’amministrazione.

PER VOTARE, BASTA CLICCARE QUI: VOTA IL SONDAGGIO SUL PARCHEGGIO DI VIALE VARESE

Siccome la questione appassiona e divide, oltre a riguardare un luogo centrale e simbolico di Como, abbiamo lanciato un sondaggio su Facebook per raccogliere direttamente dai lettori le opinioni in merito. Si potrà votare per una settimana, ma ovviamente daremo conto dei parziali anche molto prima pur lasciando aperta la facoltà di voto secondo i termini.

Per lasciare la propria preferenza, basta cliccare una delle due voci: favorevole oppure contrario. Per vedere l’andamento del sondaggio è sufficiente cliccare la scritta sotto le due immagini esemplificative che riporta il numero dei voti già espressi. E’ naturalmente possibile condividere il sondaggio sulla propria pagina o sul proprio profilo Facebook nel caso si volessero coinvolgere i rispettivi amici. Inutile dire che la consultazione non pretende di avere alcun valore scientifico.

PER VOTARE, BASTA CLICCARE QUI: VOTA IL SONDAGGIO SUL PARCHEGGIO DI VIALE VARESE 

LEGGI ANCHE: “Viale Varese, Majocchi: “Verde, mura, auto: sarà così. Gli alberi? Pochi da tagliare”. Le immagini”

(Nota: l’immagine che vedete in testa all’articolo si riferisce alla precedente proposta presentata sempre dalla Nessi&Majocchi, e poi accantonata dalla giunta Lucini, per realizzare anche l’autosilo interrato oltre ai posti in superficie, dunque va ritenuta puramente esemplificativa)

Commenta

la tua mail non sarà pubblicata