Attualità

Grandissimo Stanley Tucci, tra pescatori Alpha e Confesercenti: gira un Doc sul Lago di Como

E’ uno dei più grandi, trasformista, volto iconico di decine di pellicole sedimentate nell’immaginario dei pubblici di tutto il mondo. Stanley Tucci oggi era a Como, anzi meglio sulle acque del lago. Niente vacanza per la star stelle&striscie ma lavoro. Si dice, ma il riserbo è massimo, stia girando un documentario in uscita nel 2020.

Ad accompagnare e aiutare la troupe e il poliedrico volto hollywoodiano i Pescatori Alpha di Como oltre al presidente di Confesercenti, Claudio casartelli. Eccoli immortalati tutti insieme

“Persona meravigliosa, credetemi – racconta Casartelli – affabile, disponibile e divertente. Inoltre parla benissimo la nostra lingua, è stato in vacanza in Italia numerose volte”. Non va dimenticata inoltre l’origine italiana di Tucci, il nonno Stanislao, era di Marzi, provincia di Cosenza e la madre proveniente da Cittanova, Reggio Calabria.

L’attore è salpato insieme alla sua troupe dal molo di Torno a bordo di una imbarcazione messa a disposizione da Enrico Grasselli, accompagnato da Casartelli e dai pescatori, poi ha mangiato al Belvedere e continuato con le riprese.

“Ma non fatemi dire altro – sottolinea Casartelli – ci hanno chiesto massima riservatezza”.

Commenta

la tua mail non sarà pubblicata