Attualità

Terribile incidente in moto per Tony Tufano (Forza Italia). “Fratture e dolore, ma sono vivo”

Terribile incidente stradale, ieri, per il capogruppo di Forza Italia in Comune a Como, Tony Tufano. Di ritorno da Cernobbio verso il capoluogo, in via per Cernobbio poco dopo aver passato lo spiazzo della Navigazione, la sua moto si è schiantata contro un’auto che ha svoltato verso sinistra. Tremendo l’urto, con Tufano che è stato sbalzato dalla sella finendo dapprima contro la vettura e poi rovinosamente a terra.

Immediati i soccorsi e il trasporto all’ospedale Sant’Anna, dove Tufano si trova tuttora. E molto pesante il bilancio finale.

“Mi devono operare all’omero, al polso e alla mano per fratture scomposte – racconta dal ricovero – Ho riportato anche la lussazione di una spalla che mi ha provocato dolori fortissimi e poi ho segni un po’ dappertutto. Per addormentarmi mi hanno dato un farmaco a concentrazioni altissime, perché non riuscivo a prendere sonno per il male”.

Sulla dinamica ovviamente si attenderanno gli accertamenti di polizia locale e forze dell’ordine. “Io posso solo dire che stavo andando diritto, poi lo schianto”.

Alla fine, comunque, fedele al suo personaggio tutto grinta, Tufano lancia un messaggio positivo: “E’ stato un momento terribile ma siccome posso raccontarlo poteva evidentemente andare ancora peggio. Sono vivo e nonostante i dolori penso già a rimettermi in piedi e tornare alle mie attività con più forza di prima”.

Commenta

la tua mail non sarà pubblicata