Attualità

Via Brambilla, fotodenuncia di una residente: “Parcheggi abusivi e niente multe”

Disagi in via Brambilla, segnalati, con foto a corredo, da una residente che in una mail chiarissima lamenta altrettanto chiari problemi viabilistici. In attesa di chiarire cosa stia accadendo, pubblichiamo mail e immagini.

“Mi farebbe piacere sottoporvi il problema della via Brambilla. Abito al numero 13 e devo costatare che subito dopo la svolta a destra dalla via Rezzonico la strada si è trasformata in un parcheggio. Lo scandalo è che le macchine arrivano sulle strisce pedonali a ridosso della scuola materna. Inoltre le macchine per passare sono obbligate a salire sul marciapiede. Ho più volte segnalato il problema a vigili e ad ausiliari senza soluzione. Le macchine parcheggiate non hanno mai la multa. Quando ho chiesto si vigili mi hanno risposto che non possono multarle perché di fatto non c è un cartello di divieto. Lo trovo assurdo”.

 

  1. Ambrogio Rossi

    Via Brambilla è una via”defilata”ma provate a passare qualche minuto in qualsiasi ora della giornata in piazza Matteotti, date una occhiata dalle parti del bar Umberto o di fronte all’ex Gran Mercato vi accorgerete che è la festa del parcheggio abusivo e di vigili neanche l’ombra….

Commenta

la tua mail non sarà pubblicata