RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Cronaca

Parte la mostra, via i senzatetto che non ci stanno: uno in Questura l’altro al Comando

Inaugurerà nel pomeriggio la mostra “I facc del comm” (qui i dettagli) nell’ex chiesa di San Francesco. Così il Comune ha inviato gli uomini di Aprica per ripulire il porticato notoriamente eletto a dormitorio notturno da diversi senzatetto.

Gli addetti dell’azienda però non sono riusciti a intervenire, i due clochard presenti hanno opposto netta resistenza alla richiesta di spostarsi.

Sul posto dunque è arrivata la polizia locale, accompagnata dal comandante Donatello Ghezzo e dall’assessore alla Sicurezza, Elena Negretti.

Ci è voluto un po’ per sedare gli animi. Alla fine di due senzatetto sono stati separati, uno è stato accompagnato in Questura, l’altro al Comando di Polizia locale. In entrambi i casi per l’identificazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento

  1. Si vedono due poliziotti locali, una persona celata e un signore col giubbino di pelle: è lui il dirigente della polizia locale?
    Ben vengano le identificazioni e l’allontanamento, meno male che stavolta nessuno ha messo le mani addosso alla signora negretti.
    Speriamo che i due senzatetto trovino una sistemazione, anche se a quanto ho capito alcuni di loro preferiscono la strada a prescindere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo