Cronaca

Via Milano, due studenti 15enni sorpresi con 5 grammi di Marijuana. Segnalati alla Prefettura

Nella mattinata di oggi, alle ore 7.50 circa, la Polizia di Stato di Como, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione dello spaccio e l’uso di sostanze stupefacenti negli ambienti scolastici, ha proceduto al controllo di due ragazzi minorenni in via Milano, luogo di abituale ritrovo di giovani, prima dell’inizio delle attività scolastiche,

Nello specifico, gli agenti della Squadra Mobile hanno svolto attività di osservazione, studiando i movimenti degli studenti e, notando i il fare sospetto di due di loro, hanno deciso di effettuare il controllo.

Si tratta di due minorenni, un italiano e un rumeno, entrambi quindicenni e residenti in provincia di Como studenti di un Istituto comasco, i quali sono stati trovati in possesso rispettivamente di 1,82 grammi e 3,63 grammi di marijuana.

Condotti in questi uffici venivano segnalati alla locale Prefettura per detenzione ad uso personale. Successivamente, al termine delle formalità di rito, venivano affidati ai genitori in quanto minorenni.

Commenta

la tua mail non sarà pubblicata