Economia

Le imprese oltre i confini: il 15 novembre Confindustria unisce Como, Lecco e Sondrio

Continua nel solco dell’anno passato la collaborazione tra Confindustria Como e Confindustria Lecco e Sondrio. Venerdì 15 novembre, dalle 11 a Lariofiere a Erba, si terrà infatti l’assemblea generale organizzata congiuntamente dal titolo “Io ci sarò! Prendiamoci cura del nostro futuro, insieme”.

In questa occasione i due presidenti delle associazioni, Aram Manoukian e Lorenzo Riva, verranno intervistati da Andrea Carini, direttore di Class Cnbc. A seguire durante la mattinata interverranno il presidente di Aidaf Francesco Casoli, il presidente del Gruppo Techint Gianfelice Rocca e lo psichiatra e sociologo Paolo Crepet. Inoltre ospite dell’incontro sarà anche il direttore d’orchestra Daniele Agiman.

“Per la seconda volta con gli amici di Como abbiamo deciso di organizzare l’assemblea pubblica congiunta – ha spiega il presidente lecchese Riva – Crediamo che insieme si possa raggiungere una dimensione importante”.

“Io ho ereditato questa collaborazione che ho convintamente scelto di ripetere, vista la nascita della Camera di Commercio Como Lecco – ha aggiunto Manoukian – Da quando ho assunto la presidenza di Como ho infatti messo al primo posto la parola collaborazione. Dal lavoro congiunto degli imprenditori sono convinto possa nascere un programma intenso, soprattutto su un tema fondamentale come la continuità delle imprese”.

 

Commenta

la tua mail non sarà pubblicata