RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Politica

Indiscrezioni confermate: Pierluigi Mascetti candidato del centrodestra in Provincia

Rumors ampiamente confermati. Come anticipato il 28 settembre (Presidente Provincia: per il centrodestra spunta Pierluigi Mascetti) il sindaco di San Fermo è stato individuato quale candidato unitario in vista del rinnovo dei vertici di Villa Saporiti.

Nome vicino a Forza Italia, in ottimi rapporti diretti da tempo con il presidente del consiglio regionale Alessandro Fermi, Mascetti è una carta importante al centrodestra nel suo complesso: il gradimento della Lega, come previsto, è stato totale. Anche Fratelli d’Italia ha condiviso la scelta.

Tutto vergato nel comunicato diffuso poco fa:

Il prossimo 31 ottobre si svolgeranno le elezioni per il rinnovo della carica di Presidente della Provincia di Como.
Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d’italia, di comune intesa, in virtù della serietà e delle capacità amministrative dimostrate nel tempo ritengono di poter indicare quale candidato il Sindaco di San Fermo della Battaglia, Dott. Pierluigi Mascetti. In questo particolare e complicato momento storico e di difficoltà in cui versano gli enti provincia a causa di una pessima riforma mai compiuta, riteniamo che Pierluigi Mascetti possa essere ottimo interprete dei bisogni e delle aspettative di tutti gli amministratori della provincia a prescindere dalle appartenenze ideologiche di ognuno di Loro, con l’auspicio che possa essere sostenuto anche dagli amministratori di diversa estrazione politica ma che hanno a cuore il buongoverno del territorio.

Laura Santin – commissario provinciale Lega Nord
Mauro Caprani – commissario provinciale Forza Italia
Stefano Molinari – coordinatore provinciale Fratelli d’Italia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento

  1. Pierlugi Mascetti ? Complimenti ai coordinatori . Scelta caduta dall’alto come al solito. Mascetti bravo Sindaco ma quanto si è speso per il territorio comasco ? Quanto è uscito dal suo “regno” per occuparsi dei problemi , e tanti , della Provincia ?
    Penso che tanti di FI ora voteranno Bongiasca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo