Politica

Csu, ufficiale: Cioffi (presidente), Canzani e Rossi. I nomi del collegio sindacale. Novità in Acsm Agam

L’avevamo anticipato con questo articolo, ora è arrivata l’ufficialità: la nuova presidente designata del consiglio di amministrazione di Como Servizi Urbani è Livia Cioffi, sindaco di Veleso e di area centro-forzista (compenso 17mila euro annui).

Confermata anche l’esponente di Fratelli d’Italia, Rossana Canzani, come consigliera, mentre è emerse in via definitiva anche il terzo nome: si tratta del commercialista Gianluigi Rossi, che i rumors di palazzo accostano all’area Lega. Per i consiglieri, compenso di 6mila euro annui).

Nominati dal sindaco Mario Landriscina anche i rappresentanti del Comune di Como per il Collegio sindacale di Como Servizi Urbani per il triennio 2019-2021. Si tratta di Marco Brambilla (sindaco effettivo), Cristiana Vaccani (sindaco effettivo), Alberto Tolentino (sindaco effettivo), Federica Volonterio (sindaco supplente) e Raffaele Termine (sindaco supplente).

Una nomina ha riguardato anche il Collegio sindacale di Acsm Agam-Reti Gas Acqua. In rappresentanza del Comune di Como è stato scelto Nicola Galimberti (sindaco effettivo).

  1. Giacomo merlo

    E il giochino delle nomine continua…
    Il grande Cenetiempo che propone un nome da molto tempo lontano da quello che dice sia il suo partito, quel nome nemmeno viene preso in considerazione perché in realtà caro Cenetiempo quello che chiami il tuo partito ha già scelto da tempo una sua donna. Donna di fiducia di forza Italia. Se si fanno due ragionamenti ci si arriva senza troppa fatica. L’amico Caprani insegna. ????

  2. Luisa Corti

    Mah, se sono brave persone e lavorano bene: avanti tutta e tanti auguri.

Commenta

la tua mail non sarà pubblicata