Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/comozero/public_html/wp-content/plugins/az-seo/az-seo.php on line 98
Politica

Denuncia di Domiziana Giola (Forza Italia): “Rubato il mio camper elettorale”

Un fatto clamoroso, che va decisamente oltre la schermaglia politica, sporca la campagna elettorale comasca per le elezioni regionali. Ignoti, infatti, ieri hanno rubato il camper elettorale della candidata di Forza Italia, Domiziana Giola. Un fatto che ha dell’incredibile, tra l’altro consumato nel tardo pomeriggio ma comunque ancora alla luce del giorno e durante un incontro elettorale in svolgimento a Como città. Il mezzo era nei pressi di via Palma, tra Rebbio e Lazzago, in un posteggio privato.

Incredibile l’audacia degli ignoti ladri, visto che – come si può vedere dalla foto – il camper è griffato ovunque dal volto della candidata e dai loghi del partito. Sul fatto è già stato presentata una denuncia.

“E’ una notizia che può far sorridere – ha commentato la stessa Domiziana Giola – forse portare anche a facili ironie, ma vi assicuro che personalmente mi sono molto spaventata. Avendo impegni elettorali anche alla sera, per fortuna mio marito era appena passato a prendere la mia bimba di poche settimane, che pertanto fortunatamente era al sicuro con lui. E’ un furto davvero molto strano. Del resto è davvero difficile pensare di passare inosservati con un camper zeppo di insegne elettorali. In ogni caso chi dovesse avvistarlo sappia che è in mano a dei ladri, fermatelo subito o avvisate le forze dell’ordine”.

Commenta

la tua mail non sarà pubblicata