Politica

Italia Viva, Gaffuri e Ferrari nominati al vertice del partito di Renzi in provincia di Como

Sono l’ex sindaco di Albese con Cassano Alberto Gaffuri e l’avvocato Barbara Ferrari i due coordinatori provinciali di “Italia Viva”, il partito fondato dall’ex premier nell’estate 2019.

Le due nomine arrivano al termine della prima assemblea nazionale, andata in scena lo scorso weekend agli Studios di Cinecittà, Roma.

QUI TUTTE LE NOMINE PER PROVINCIA

E’ stato lo stesso Gaffuri ad annunciarlo pubblicamente su Facebook.

“Assieme a Barbara Ferrari, ieri sera sono stato nominato coordinatore provinciale di Italia Viva – ha scritto l’ex sindaco di Albese – Ringraziando Ettore Rosato per la stima nei miei confronti, leggo questo passo come l’inizio di una nuova sfida volta a instillare l’idea che, al posto di lamentarsi per ciò che non va, anche a Como sia necessario impegnarsi in prima persona per provare a cambiare l’inerzia d’un territorio che pare permeabile alle occasioni che pur ha”.

“Un traguardo difficile – ha concluso Gaffuri – che inseguiro’ con gli amici che avranno voglia di essere della partita. Pensiero finale per la mia famiglia, in particolare per mia moglie Elisa, cui ancora una volta toccherà l’onere di condividermi con tanti altri e non avermi al 100% per sé”.

  1. Partito già morto prima di partire. A renzi non crede più nessuno.

Commenta

la tua mail non sarà pubblicata