Politica

Luca Biondi (Forza Italia) nuovo presidente della Commissione Urbanistica. “Un onore”

Da Fratelli d’Italia a Forza Italia: passa di mano e di partito la presidenza della Commissione Urbanistica, Territorio, Ambiente e Trasporti del Comune di Como. Dopo l’addio al partito di Giorgia Meloni, con contestuali dimissioni dal ruolo nell’organismo di Patrizia Maesani, oggi i 6 commissari presenti hanno eletto Luca Biondi come nuovo presidente (5 voti per lui, uno per Paolo Martinelli della lista Rapinese Sindaco).

Presenti, oltre a Biondi e Martinelli, la stessa Patrizia Maesani (Gruppo Misto), Sabrina Del Prete (Insieme), Andrea Valeri (Lega) e Gabriele Guarisco (Pd).
“Per me è un onore aver ottenuto la fiducia dei commissari ed essere stato eletto presidente della Commissione – ha detto Biondi – L’organismo esercita una funzione di indirizzo e controllo che spero di garantire nel modo migliore possibile”.

Dal canto suo, Martinelli (foto sopra) – mettendo nel mirino anche il voto Pd a Biondi e i tatticismi della Lega – conferma di “aver votato me stesso perché ai giochetti dei partiti non ci sto; io rappresento una lista civica pura che lavora nell’unico interesse della città. Punto”.

Commenta

la tua mail non sarà pubblicata