Politica

Elezioni 2019: Matteo Salvini domani a Cantù per lanciare Galbiati sindaco

Salvini e il comasco, rapporto intenso. Dopo il comizio del primo aprile il ministro dell’Interno torna domani, appuntamento alle 12 in piazza Garibaldi a Cantù a sostegno della candidatura di Alice Galbiati in vista delle elezioni (europee comprese) in programma il prossimo 26 maggio.

  1. Credo che il “capitano” abbia un rapporto molto intenso con i “voti” della provincia di Como…..una campagna elettorale continua.
    Probabilmente gli hanno riferito che a Cantù i meno “baluba” scappano dalla Lega; la Giunta a Como è deludente e incredibilmente passiva, Varese e Lecco hanno sempre qualcosa in più….più facoltà universitarie, più musei….più soldi…! E’ necessaria la sua presenza altrimenti i “baluba” nostrani cosa si inventano? Ah si dimenticavo….: domani si dirà che hanno chiuso i centri rifugiati, che due “obiettori di coscienza” chiedono la leva obbligatoria negli Alpini e che si può sparare e ferire ragazzini albanesi che si presume ladri… Lo prevede la nuova Legge voluta dalla Lega sulla legittima difesa. Che figata di discorso! Sempre lo stesso…e nulla più!

  2. Dell'era ennio

    E comunque ha responsabilizzato l’Europa sulla accoglienza dei migranti,( la quale Europa adesso, purtroppo, spende per farli stare incarcerati in Libia) , e con le nuove agevolazioni fiscali e l’arrivo della flat tax sta facendo ripartire il volano dell’economia di cui avevamo tanto bisogno

    • Lidia

      Davvero? E la sua responsabilità nel rimandare in Libia gente che era fuggendo dalle torture doce la mettiamo?. E la flat tax per i ricchi in cambio di un quasi sicuro aumento dell’Iva lei lo chiama un volano!? ! Di quelli che ti tornano sui denti però

  3. Libero

    Vedrete a fine anno quando ci massacreranno di tasse per i disastri fatti da questo governo di irresposnsabili quanti avranno ancora voglia di fare la coda per farsi un “selfie” col fenomeno di turno….

Commenta

la tua mail non sarà pubblicata