RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Politica

Paolo Martinelli: “Se il lido di Villa Olmo riapre a norma entro giugno, mi tingo di biondo”

Una doppia sfida: all’assessore Franco Pettignano e, in qualche modo, a se stesso. Protagonista è il consigliere della lista “Rapinese Sindaco”, Paolo Martinelli, che ieri notte, all’uscita dalla seduta di consiglio comunale, ha espresso in un modo piuttosto particolare il suo scetticismo sulla riapertura entro giugno del lido comunale di Villa Olmo con tutti gli impianti perfettamente a norma. “Se succede, mi tingo i capelli di biondo”, ha solennemente proclamato Martinelli. Ma, come tipico del suo scrupolo, il consigliere lo ha fatto innanzitutto davanti a due testimoni: lo stesso assessore Pettignano (foto sotto) e un avvocato, che per inciso è anche il suo collega di lista Fulvio Anzaldo.

E poi, da tecnico di professione, ha dato ulteriori dettagli: la scadenza entro cui deve riapre il lido con piscina e altri impianti a norma è il 15 giugno prossimo, la data di eventuale tintura in caso questo effettivamente accadesse è il 21 giugno.

Probabilmente, nello stimolare la scommessa di Martinelli ha giocato anche la dichiarazione stessa dell’assessore all’inizio della seduta consiliare di ieri in cui Pettignano ha affermato che da una ispezione approfondita e recente sono emersi complessivamente 25mila euro di danni all’impianto, tuttora nelle condizioni in cui versava la scorsa estate quando rimase completamente chiuso.

Ora, comunque, non resta che far partire il countdown e attendere l’esito della sfida con eventuale nascita (temporanea) di un Martinelli-Ada Mantovani-Style.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo