Pubbliredazionale

Creval a Cernobbio con una filiale tecnologica e aperta più a lungo

A Cernobbio venerdì 12 e sabato 13 aprile, dalle 10 alle 19, si potrà scoprire un nuovo tipo di banca. Il Credito Valtellinese inaugura in via Volta 4 una filiale Bancaperta. Un vero e proprio punto di riferimento per i clienti Creval che lavorano, studiano, viaggiano: la struttura, per far fronte alle esigenze di un pubblico dinamico e impegnato, osserverà infatti orario continuato dalle 8.30 alle 19, dal lunedì al venerdì, mentre il sabato si potrà usufruire dei servizi fino alle 13.30.

Nella due giorni inaugurale la filiale accoglierà tutti coloro che vorranno provare un nuovo modo di interagire con il proprio istituto di credito. Obiettivo della banca è servire al meglio i propri clienti, rispondendo a ogni loro esigenza. E lo fa sfruttando la tecnologia, ma senza mai rinunciare alla relazione con le persone della banca.

La clientela in una filiale Bancaperta può essere servita – tramite collegamento video – da professionisti Creval in grado di soddisfare le più svariate richieste: prelievi, versamenti, operazioni di pagamento, consulenza per soluzioni di investimento e di risparmio, accensione di prestiti o mutui e tanto altro. Sempre nel rispetto della privacy da una parte, offrendo un’area riservata per effettuare le proprie operazioni, e all’insegna del comfort dall’altra potendo usare il Wi-Fi libero e ricaricare i propri dispositivi elettronici.

Le due giornate di inaugurazione saranno l’occasione perfetta per scoprire tutti i nuovi servizi di una “Bancaperta”, godendosi un cocktail di benvenuto per festeggiare l’apertura a Cernobbio di questa accogliente e innovativa filiale. Senza dimenticare che per i visitatori ci sarà anche un piccolo omaggio fino ad esaurimento scorte: una protection card che tutela le carte contactless.

Commenta

la tua mail non sarà pubblicata