Solidarietà e Sociale

Cenando con le stelle: tutti a bordo del “Manzoni” con le rockstar della cucina lariana

Torna per la seconda edizione la serata di beneficenza “Stelle sul lago di Como”, in programma per la serata di domenica 1 dicembre,

Anche quest’anno alcuni prestigiosi chef del territorio si metteranno a disposizione, con la loro maestria per una buona causa: il ricavato dell’evento sarà infatti devoluto a favore dell’Associazione La Nostra Famiglia Bosisio.

L’appuntamento è sul Battello Manzoni per una serata di gala che vedrà protagonisti i deliziosi aperitivi e piatti degli chef, drink, vini e squisiti dessert nel pieno dell’atmosfera del Natale della Città dei Balocchi.

Tra i chef che collaborano all’evento: il patron dell’iniziativa Federico Beretta (Feel, Como), Davide Maci (The Market Place, Como), Stefano Masanti (Ristorante il Cantinone, Medesimo),  Mauro Elli (Ristorante il Cantuccio – Albavilla),  Gianni Tarabini (La Présef, Mantello) e Andrea Bertarini.

Il battello “Manzoni”. Ristorante Feel via Facebook

Ospite speciale sarà anche Marco Gheza, brand ambassador di Bombay Sapphire oltre alla pasticceria Dolciamo e lo chef Francesco Cranchi (Hotel Ristorante il Belvedere, Torno).

I posti disponibili sono limitati ed è consigliabile prenotare scrivendo all’indirizzo email info@consorziocomoturistica.it  Il contributo di beneficenza sarà di 125 euro con bonifico a favore de La Nostra Famiglia. A questo link, la pagina Facebook dell’evento.

Commenta

la tua mail non sarà pubblicata