Attualità

Como, arriva il job day di Autotorino con 60 posti di lavoro. Ecco come candidarsi

Passione per i motori, orientamento al cliente, capacità organizzative, spirito d’iniziativa e desiderio di impegnarsi in un lavoro dinamico con concrete possibilità di crescita: ecco a chi si rivolge il Job Day Autotorino organizzato a Como, domani, 7 novembre 2019 presso la filiale Autotorino BMW MINI di via Asiago 71.

Attualmente sono oltre 60 le posizioni aperte, tra consulenti commerciali, back-office, post-vendita e specialist assicurativi, offerte globalmente dal Gruppo.

Nel corso dell’appuntamento sarà possibile conoscere l’organizzazione dell’Azienda, scoprire i percorsi certificati di formazione e crescita professionale attivati da Autotorino Academy. Il team del Gruppo Autotorino dedicato alla selezione, alla formazione e al recruitment ha organizzato un programma originale e dinamico, con momenti di interazione, di gaming e di approfondimento con il supporto di testimonianze aziendali.

I migliori talenti che emergeranno nel corso del Job Day inizieranno un entusiasmante cammino professionale nella Grande Squadra di Autotorino.

Per partecipare al Job Day e conoscere i profili ricercati occorre andare sul sito, iscriversi e inviare il proprio CV attraverso il portale.

Tutti i profili pervenuti saranno vagliati e quelli selezionati saranno invitati al Job Day. È a loro che si apriranno le porte della filiale di Como di Autotorino per una concreta opportunità di lavoro e di carriera.

Le opportunità occupazionali offerte dal mondo automotive sono molteplici e aprono concreti percorsi di crescita professionale a chi nutre passione per il settore ed una forte determinazione personale.

La crescita del Gruppo Autotorino va oltre i dati di mercato.

L’Azienda, riconosciuta per solidità (Premio Industria Felix 2018 e 2019 – Confindustria Lombardia) e per innovazione (Premio Innovazione Gestionale Automotive Dealer Day 2009 – 2013 – 2018), ulteriormente cresciuta grazie alla fusione con la friulana Autostar, è divenuta anche un luogo in cui talenti, professionisti e giovani appassionati mettono in gioco con successo le proprie capacità.

Commenta

la tua mail non sarà pubblicata