Solidarietà e Sociale

“Il bene dei piccoli al centro”: l’evento di Orsenigo dona 1.650 euro alla Pediatria del Sant’Anna

Si è concluso con un buon successo l’evento di beneficenza promosso da Angelo Orsenigo che ha raccolto 1650 euro da destinarsi alla Pediatria dell’Ospedale Sant’Anna di Como.

«Ringrazio tutti per aver contribuito alla riuscita dell’evento “Il bene dei piccoli al centro” – dice il consigliere regionale – Grazie alla partecipazione di tante persone abbiamo donato 1650 euro alla Pediatria dell’Ospedale Sant’Anna di Como. Abbiamo affidato il ricavato al dottore Angelo Selicorni».

Il primario  ha indicato come destinatario “Il sogno di Zeno” un progetto di comunicazione aumentativa che coinvolge anche le scuole del territorio e che si realizza grazie all’opera dell’associazione S.I.L.V.I.A. Onlus «Si tratta di un progetto molto bello e innovativo dedicato ai bambini che hanno necessità di progetti inclusivi e che ci permetterà di essere i primi di destinare a questa attività una figura di riferimento per queste esigenze» commenta il primario di pediatria dell’Ospedale Sant’Anna di Como.

«Un grazie speciale anche a Jacopo Boschini che ha messo a disposizione gratuitamente la sede di  Coop AttivaMente e a Enaip Como che con i bravissimi ragazzi diretti da Ciro Busiello  ha pensato al catering. Tra i tanti Amici con la maiuscola che ci hanno dato una mano, voglio ricordare l’onorevole Chiara Braga, Federico Bassani, vicepresidente della Provincia di Como e Sindaco di Lurago d’Erba, Federico Broggi, segretario provincia del Partito Democratico di Como e sindaco di Solbiate con Cagno. Grazie ancora a tutti» conclude il consigliere regionale Orsenigo.

Commenta

la tua mail non sarà pubblicata