cinque sensi

Il concorso di Foto Cine Club Cernobbio compie 40 anni – scadenza giovedì 11

Il concorso fotografico nazionale organizzato da Foto Cine Club di Cernobbio compie quest’anno 40 anni. Traguardo raggiunto grazie alla partecipazione di molti appassionati che, aumentando sempre più, rendono possibile l’annuale appuntamento dedicato alla fotografia e al territorio tra Italia e Svizzera. I temi del concorso 2018 sono i seguenti:

A)  Cernobbio: le immagini potranno documentare il paesaggio, il costume, i personaggi e le manifestazioni di Cernobbio.

B)  Como: la Città – il Lago di Como – i Monti e le Valli del Lario: le immagini potranno documentare il paesaggio urbano e gli scorci particolari della Città di Como, il paesaggio del lago di Como ed i Comuni rivieraschi e montani. C)  Il Canton Ticino con i Monti e le Valli: le immagini potranno documentare il paesaggio, il costume, i personaggi e le manifestazioni.

D) Il Palio del Baradello  –  Edizione 2018: le immagini potranno essere scattate durante   il 38° Palio del Baradello edizione 2018

E)  Tema Libero: le immagini pervenute nel Tema libero saranno suddivise dalla Giuria in categorie per i premi, in relazione al contenuto: paesaggio, ritratto,figura ambientata, sport, reportage, natura, flora, fauna, macro ecc.

GALLERY

 

INFO
Il regolamento completo, la scadenza per inviare le proprie foto e maggiori dettagli si trovano al sito

Commenta

la tua mail non sarà pubblicata