cinque sensi

Il Duo Aurum in concerto al Giardino della Valle di Cernobbio

L’Associazione “Il Giardino della valle”, in collaborazione con il Conservatorio di Como e con il patrocinio del Comune di Cernobbio, è lieta di ospitare il Duo Aurum di Tarcisia Bonacina e David Monge per un concerto di chitarra classica e flauto.

Tarcisia e David, parallelamente al loro ambito solistico, suonano insieme dal 2016 costituendo il “Duo Aurum”. Hanno già al loro attivo diversi concerti nelle zone di Como, Lecco, Milano, Brescia, Cuneo, Biella, Siena. Nel 2017 ottengono il 3° premio al 41° Concorso nazionale chitarristico “G. Ansaldi” di Roburent (CN), in cui David viene anche premiato come miglior strumentista non chitarrista, e il 1° premio al 3° Concorso nazionale “Villa Oliva” di Varese nella categoria di musica da camera; nel 2018 il 2’ premio al 42° Concorso nazionale chitarristico “G. Ansaldi” di Roburent (CN) e il 1° premio assoluto al 4° Concorso nazionale “Villa Oliva” di Varese.

 

INFO
Il Giardino della Valle, Via Adda (ingresso pedonale via Plinio), Cernobbio.
30 settembre 2018; 16.00-18.00
Ingresso gratuito, posti a sedere limitati.
A causa della conformazione del terreno il giardino non è adatto a persone con problemi di deambulazione.
Sono gradite donazioni ad offerta libera per l’Associazione. In caso di pioggia il concerto sarà rimandato a nuova data.

Commenta

la tua mail non sarà pubblicata