Attualità

Musica e colori invadono Como: sabato 9 torna la Parada par Tucc

Torna sabato 9 giugno la Parada par Tucc, la sfilata comasca all’insegna dell’arte e della creatività. Il tema della decima edizione sarà il Caos, inteso come un’ allegra confusione piena di musica e colori. L’evento è gratuito ed è promosso da Associazione Partucc e Associazione del Volontariato Comasco-Centro Servizi per il Volontariato di Como, in collaborazione con il Comune.

Qui il programma completo 

GALLERY

Tanti sono i laboratori previsti nell’ambito della parata – tra gli altri, i corsi di giocoleria, break-dance, danza afro e hula hoop – con lo scopo principale di proporre ai cittadini gruppi e svaghi meno convenzionali del solito. La sfilata ha anche l’obiettivo di unire le diverse zone della città di Como, coinvolgendo anche aree distanti dal centro. La Parada Par Tucc inizierà in Viale Geno alle 14.30 con il ritrovo dei partecipanti e si sposterà per tutta la città dalle 16.30 fino alle 19.30.

Mappa del percorso

L’evento si concluderà con una festa alla Locomotiva in Viale Corridoni (giardini a lago), dove saranno presenti punti ristoro e sarà suonata musica live. Per chi volesse partecipare alla sfilata, il percorso andrà da viale Geno a piazza De Gasperi, lungolario Trieste, via Fratelli Cairoli, piazza Alessandro Volta, via Francesco Muralto, piazza Pietro Perretta, via Pietro Boldoni, via Cinque Giornate, piazza Duomo, vi Vittorio Emanuele II, via Indipendenza, passaggio interno al cortile di palazzo Cernezzi da via Bertinelli, con uscita su viale Vittorio Emanuele II, dunque Via Vittorio Emanuele II, via Giovio, via Cesare Cantù, via Rovelli, via dell’Annunciata, viale Varese, viale Cavallotti, viale Corridoni nei pressi della locomotiva.

GALLERY 

Info
Maggiori informazioni si possono trovare sul sito www.paradapartucc.it

Commenta

la tua mail non sarà pubblicata