Cultura e Spettacolo

Polentata con delitto: tutti investigatori per sostenere la Parada par Tücc

Un evento importante per sostenere la Parada par Tücc, noto progetto sociale comasco, motore creativo e aggregativo della comunità.

Anche quest’anno gli attori della Parada sfideranno il pubblico con Polentata con delitto: un divertente spettacolo che coinvolge il pubblico chiamato a scovare la vittima (negli anni precedenti, invece, bisognava individuare l’assassino) tra i personaggi in scena.
Il tutto accompagnato da una cena a base di polenta.


La rappresentazione teatrale interattiva, dal titolo Delitto a Villa Arzilla, andrà in scena sabato 23 marzo alle ore 19:00, presso l’Auditorium Comunale di San Fermo della Battaglia.
Durante la rappresentazione gli attori insceneranno un delitto a cui i commensali, divisi in squadre, dovranno trovare una soluzione individuando la vittima, il movente e l’arma del delitto: in palio un premio a sorpresa.

L’incasso della serata sosterrà non solo la Parada ma anche l’Associazione Involo, che accoglie in famiglia 70 minori bielorussi per risanamento terapeutico, in quanto nelle loro zone d’origine ancora si risente degli effetti negativi dovute alle radiazioni di Chernobyl.

La Parada par Tücc è sempre alla ricerca di volontari, per poter aderire al progetto è sufficiente compilare il form paradapartucc.it/volontari.

Oltre allo spettacolo, i volontari della Parada offriranno dei corsi gratuiti alla comunità consultabili a questo indirizzo paradapartucc.it/laboratori/2019

INFO E CONTATTI
https://www.facebook.com/ParadaParTucc/
www.paradapartucc.it

Per prenotazioni spettacolo Delitto a Villa Arzilla
cell.347 6415791
 paradapartucc.it

Commenta

la tua mail non sarà pubblicata