Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/comozero/public_html/wp-content/plugins/az-seo/az-seo.php on line 98

Tra medicina quantistica e onde cerebrali: “Business Lake Como”, speed-date degli imprenditori comaschi

Un’occasione per imprenditori e liberi professionisti per incontrarsi, fare rete e creare nuove opportunità. Ecco l’essenza di “Business Lake Como”, l’evento di business networking che si terrà domani, venerdì 12 settembre alle 19.00, presso lo Yacht Club di Como.

“L’ispirazione viene da eventi simili che si tengono in tutto il mondo per creare connessioni tra imprenditori e liberi professionisti – spiega Simona Trombetta, ideatrice e organizzatrice dell’evento, insieme ai partner Stegano Verga e Patrizia Turati – Sul nostro territorio mancava questo tipo di evento e abbiamo colto l’occasione per lanciare la prima edizione comasca”.

Come raccontato da Simona, l’evento di questo venerdì sarà una sorta di “speed date” imprenditoriale, durante il quale i partecipanti potranno incontrarsi e presentare la propria attività gli uni agli altri. “Al termine delle rotazioni ogni partecipante potrà tornare con almeno 50 contatti di piccole e medie imprese di Como e Milano. Si tratta di un’ottima opportunità per chi è interessato” spiega l’organizzatrice.

Tra alcuni dei professionisti che prenderanno parte alla cena ci saranno anche specialisti che non immediatamente si associano alla piccola e media impresa: “Ci sarà uno specialista di medicina quantistica, oltre che a un giovane studioso specializzato nell’analisi delle onde del cervello”.

L’evento ha suscitato profondo interesse nel mondo dell’imprenditoria locale e la Business Lake Como è quasi al completo. Per info e prenotazioni è possibile contattare i riferimenti sul volantino qui sopra.

Il biglietto per l’evento, con cena a buffet, costa 30 euro.

 

Commenta

la tua mail non sarà pubblicata