Attualità

A Villa Geno arriva il party esclusivo firmato Milano: 1930 Cocktail Bar, la leggenda

Mentre è ancora nell’aria il successo della Como Lake Cocktail Week, Villa Geno si appresta a ospitare quello che secondo uno degli organizzatori,  Jacopo Nosi Martignoni “sarà l’evento più esclusivo dell’anno”.

Domenica 21 luglio infatti, dalle 18 a mezzanotte, Villa Geno sarà teatro di un evento in total style elegant picnic anni Trenta, il Summer Party Como Lake, che nasce dalla collaborazione tra Sunday On The Lake (format d’aperitivo rinomato nel Comasco) e il 1930 Cocktail Bar.

Sì, proprio quello, il leggendario locale segreto più esclusivo di Milano. Quello a cui si può accedere solo previo invito del Gran Maestro. Di quelli che ricordano i circoli sorti durante il proibizionismo americano.

Insomma, per una serata il 1930 Cocktail Bar esce dalle sue mura milanesi esclusive e organizza sulle sponde uniche del Lago di Como un evento chic aperto a chiunque voglia fare un tuffo nel passato, quello del Grande Gatsby.

Il tema dell’evento, retrò e originale, permetterà infatti agli ospiti di essere eleganti, sebbene “in costume”. L’attinenza al tema, la classe e la cura dei dettagli si potranno respirare nel corso di tutta la serata: dalla musica al cibo, ai cocktail fino all’incantevole location.

“In tutta la villa verranno posizionate dieci station bar capitanate da altrettanti tra i migliori bartenders italiani – racconta Martignoni – ognuno di loro proporrà un Signature Cocktail inedito creato e studiato appositamente per l’occasione”. Non a caso sponsor della serata sono Campari Academy e Cinzano.

“Sarà un’esperienza che permetterà di partecipare a un percorso di degustazione open bar al quale verrà affiancato pairing food per far raggiungere un perfetto equilibrio sensoriale” aggiunge l’organizzatore.

A rendere la serata ancor più particolare, le sorprese pensate appositamente per l’occasione: performance uniche tra cui cartomanti, maghi, tatuatori di cui gli ospiti potranno godere e con cui potranno “giocare” durante l’arco di tutta la serata.

“Sarà un salto indietro nel tempo basato sul perfetto connubio tra la mixology di livello italiana, l’allestimento interamente anni Trenta a cura di Blunotte eventi nonché una delle ville più storiche e belle del Comasco e tanto divertimento” ha concluso Martignoni.

Il costo della serata è di 80 euro tutto incluso. Il biglietto è acquistabile in loco o in prevendita al 1930 Cocktail Bar / MagCafe o presso il ristorante Una Finestra sul Lago.

Per informazioni sull’evento scrivere all’indirizzo mail jacopomartignoni@gmail.com

Commenta

la tua mail non sarà pubblicata