Cultura e Spettacolo

Zumba, musica e buon cibo. All’Hangar di Como torna la Sagra della gioventù

Sport, musica e buona cucina. Torna anche quest’anno la Sagra Gioventù, la manifestazione giunta alla decima edizione, ormai diventata un appuntamento fisso per i comaschi.

Quest’anno la Sagra si svolgerà da giovedì 5 a domenica 8 settembre a Como in piazzale Somaini, fra l’inizio della passeggiata di Villa Olmo e l’Hangar.

Il programma è quello collaudato da anni: proporre attività sportive, corsi di ballo e canto, attività ricreative e solidali grazie alla collaborazione con scuole e associazioni.

Insomma, offrire spunti per attività che coinvolgano i giovani, su cui nessuno dovrebbe mai stancarsi di investire, per far sì che la nostra società, consegnata a loro, possa migliorare.

Sul palco all’aperto si alterneranno spettacoli, incontri, esibizioni sportive. Si esibiranno dal vivo gli artisti di Nota su Nota, Latigre, Simpaty Band, Greenmount Project, Mark Uncle Band, Roll’n’Rock Spazio Musica Niguarda, Moonsuite. Si terrà un’esibizione di zumba e danza con Tballet e la Pizzica, oltre a dimostrazioni di Yoga e Pilates.

In più una serie di stand saranno dedicati alle associazioni comasche e sotto il tendone è previsto un servizio di ristorazione per sottolineare il valore della convivialità. Si potranno gustare piatti tipici come pizzoccheri, trippa, lasagne, polenta, alborelle fritte, specialità alla griglia.

Il programma completo è disponibile sul sito  o sulla pagina Facebook.

 

Commenta

la tua mail non sarà pubblicata