Attualità

FOTOGALLERY Viale Geno, tempio della buca: dove il porfido si fa coriandolo

Estate, tempo di fotogallery che in buona parte si commentano da sole (e se voi avete foto e segnalazioni da inviarci fatelo alla mail redazionecomozero@gmail.com o tramite la nostra pagina Facebook).

buche nella piazzetta Felice Baratelli, in fondo a viale Geno ph: Carlo Pozzoni

In questo caso, nelle immagini si vedono nitidamente le condizioni disastrose di asfalto e porfido tra viale Geno e la piazzetta Felice Baratelli.

Un’insidia per i pedoni, per le bici ma ovviamente anche per auto e soprattutto moto e scooter.

  1. Viale Geno Trophy (ex Camel Trophy)?
    Chi è l’assessore responsabile?
    Questo è parte del salotto buono di Como..se uno scende dalla propria auto e finisce la serata al pronto soccorso x una buca..

  2. periferico

    stessa cosa un po’ ovunque in città – al tempio voltiano non è molto meglio

  3. Balthus

    Suggerirei anche una storia sullo schienale di una delle panchine di marmo all’inizio del viale, privato di un paio di listelli da un vandalo subito dopo l’installazione (due o tre anni fa?) e da allora così lasciato, quale invito (sporadicamente ma regolarmente raccolto) ad altri vandali a completare l’opera. Oggi, privata di un ulteriore paio di listelli, la panchina offre due splendide lame di ferro che si ergono verso il cielo, futura delizia dell’anziano, del bimbo o del ciclista che per disavventura dovessero rovinarci sopra.

Commenta

la tua mail non sarà pubblicata